COME RICHIEDERE UN SERVIZIO

Le richieste di assistenza dell’ambulanza dell’Associazione Italiana Soccorritori – Sezione di Marostica, vanno presentate ESCLUSIVAMENTE attraverso i tre moduli sotto riportati, da inviare debitamente compilati e firmati all’indirizzo e-mail servizi@aismarostica.it.
Le richieste verranno valutate singolarmente, e se ci sarà possibile prestare servizio alla Vostra manifestazione vi verrà inviato un preventivo relativo al rimborso delle spese che dovremo sostenere per essere presenti.
Il servizio sarà ufficialmente confermato solo quando il richiedente ci avrà rimandato il preventivo firmato per accettazione: altrimenti, entrambe le parti potranno ritenersi libere da impegni o vincoli.

ASSIEME AL MODULO DI RICHIESTA DOVRÀ ESSERE INVIATO ANCHE IL MODULO PER IL CALCOLO DEL LIVELLO DEL RISCHIO, ENTRAMBI DEBITAMENTE COMPILATI IN OGNI LORO PARTE, CON LE SEGUENTI TEMPISTICHE:

A – Livello di Rischio molto basso/basso = almeno 20 giorni prima della data d’inizio dell’evento.
B – Livello di Rischio moderato/elevato = almeno 
35 giorni prima della data d’inizio dell’evento.
C – Livello di Rischio molto elevato = 
almeno 50 giorni prima della data d’inizio dell’evento.

Nel caso l’evento fosse classificato a rischio moderato, elevato o molto elevato, dovrà essere compilato anche il modulo dell’Algoritmo di Mauer, per la compilazione del quale siamo disponibili a fornire assistenza: sarà sufficiente richiederlo nella medesima comunicazione con la quale verrà richiesto il servizio.

MODULO DI RICHIESTA SERVIZI AIS

MODULO AIS – CALCOLO DEL LIVELLO DI RISCHIO SANITARIO

MODULO AIS – ALGORITMO DI MAUER